Chi Siamo

Umbria Convention & Events Bureau propone l'Umbria come centro strategico, oltre che geografico, ideale per meeting, convegni, convention, viaggi incentive ed eventi. Soluzioni efficaci per l'ideazione, l'organizzazione e il supporto logistico dei vostri eventi in luoghi incantevoli e suggestivi.

Organizzare un meeting in Umbria significa scegliere l'armonia tra funzionalità, cultura e intrattenimento. Qui, strade, piazze, palazzi storici, castelli, città d'arte e borghi diventano sedi congressuali di eccellenza per un convegno diffuso.

Umbria Convention & Events Bureau raccoglie i principali professionisti MICE presenti in Umbria tra cui PCO, catering, agenzie di viaggio e il centro fieristico regionale Umbria Fiere, offrendo una varietà di servizi e soluzioni, con sale riunioni e allestimenti per meeting e convegni da 10 a oltre 1.000 posti.

Umbria Convention & Events Bureau con la sua innovativa formula del network regionale, trasforma l'organizzazione di convegni, meeting ed eventi in Umbria in un'esperienza non solo professionale, ma anche fortemente emozionale, condita da proposte enogastronomiche e culturali che riflettono l'autenticità di questi luoghi.

 

 

Presidente
Elisabetta Ruozi Berretta

Vice Presidente
Ettore Mencaroni

Consiglio di Amministrazione
Andrea Sfascia - Consigliere 

 


info@umbriaconventionbureau.eu
Referente: Elisa Tomassoli

 

Richiesta informazioni

Nome*
Cognome*
Città
Telefono
Richiesta *
accetto le condizioni di utilizzo
(*) Termini di privacy
(*) Termini di servizio

(*) Campi obbligatori